Skip to main content

Straordinario risultato per il Presepe Vivente 2019-2020.

E’ un primo assoluto nella categoria “Presepi Viventi 2019-2020” nel concorso organizzato da Movimento Cristiano Lavoratori (MCL) per le provincie di Brescia e Mantova. Le emozioni sono state grandissime in questa edizione, la migliore in assoluto sia per numeri che per soddisfazioni. 

Queste le parole del Presidente, Emanuele Botti, alla consegna del premio più prestigioso ottenuto dal Presepe Vivente della Valle di Sarezzo: “Giocare in casa é facile. Ma vincere in trasferta é la soddisfazione più grande. Abbiamo seminato con pazienza per 22 anni. Ora possiamo finalmente affermare di aver creato il presepe più bello della provincia di Brescia e Mantova […]. Ed ora non siamo sicuramente arrivati, ma é il punto di partenza per un grande viaggio”.

L’associazione GSTL ringrazia tutti per il risultato ottenuto: i soci del GSTL, figuranti nuovi e vecchi, le amministrazioni, parroci e curati che ci hanno sempre sostenuto.

Al momento della premiazione. All’estrema sinistra Guerrino Fontana, che ha coordinato tutti i lavori per la realizzazione delle stazioni del Presepe della Valle di Sarezzo. Alla destra, con targhetta in mano, il presidente Emanuele Botti.